The Sunflowers - Joss Stone Tribute Band
Il progetto “The Sunflowers” prende vita nel luglio 2024 da un’idea di Alessandro Bonora, il batterista, che desidera dare forma ad una tribute band capace di catturare l’anima soul e l’energia travolgente di Joss Stone.
Alla voce principale c’è Anna Sartor: il suo timbro, incredibilmente somigliante a quello della celebre cantante, è l’essenza perfetta per questo progetto!
A completare la band, si uniscono subito gli amici Federico Tittoto alla chitarra e Stoyan Pomakov al basso, e la sezione ritmica inizia a prendere forma.
Dopo un’intensa ricerca, grazie all’amico Mauro di Papillon Barbershop, troviamo il sassofonista: Alessandro Andretta entra così nella band. E si sa, quando le vibes sono quelle giuste, le cose non possono che evolversi nel migliore dei modi. Non passa molto tempo infatti, prima che si aggiungano anche Gaia Bettin ai cori e Pietro Tosatto alle tastiere.
Ora la formazione è completa!
In arrivo per l’estate 2025 uno spettacolo che promette di travolgerti, emozionarti e lasciarti senza fiato, curato in ogni dettaglio per un’esperienza unica!
Non perdere l’occasione di assistere alla prima e unica “Joss Stone Tribute Band” d’Italia!
Contattaci per portare la nostra energia al tuo evento!




.jpeg)
.jpeg)



.jpeg)